LIONS INTERNATIONAL

MULTIDISTRETTO 108 ITALY

LIONS INTERNATIONAL

MULTIDISTRETTO 108 ITALY

Lions Pordenone: parte Aiutiamo ad Aiutare raccolta fondi per l’ospedale cittadino

Noi del Lions Club Pordenone Naonis, assieme agli altri Lions Club di zona, in questo momento così difficile per il nostro territorio e per le nostre famiglie abbiamo un obiettivo comune da raggiungere che vogliamo condividere con tutti voi: AIUTIAMO AD AIUTARE.

Infatti, i meravigliosi medici ed infermieri del nostro ospedale hanno bisogno del nostro aiuto per aiutarci a stare meglio. Per questo motivo abbiamo deciso di organizzare una raccolta fondi per assicurare loro nuovi presidi sanitari. Infatti, per assicurarci le migliori cure nel reparto di pronto soccorso e medicina d’urgenza hanno bisogno di più ventilatori, pompe a infusione e sistemi di monitoraggio.

Vi chiediamo quindi un piccolo contributo per un grande obiettivo: assicurare a tutti la migliore assistenza in un momento così difficile.

Tutti insieme AIUTIAMO AD AIUTARE

La raccolta fondi è organizzata dal Lions Pordenone Naonis in collaborazione con gli altri Lions della Zona F.

Un grazie a Vera Casagrande, Pietro Tropeano, Mario Ghersetti e Marco Buzzatti del Club Pordenone Naonis, Elis Fusari del Club Brugnera Pasiano Prata, Giovanni Cenisi del Club Sacile, Antonio Raffo del Club Maniago, Fiorella Gelsomino del Club Porcia, Riviero Scaravello del Club Sesto al Reghena e Cinzia Botteon Lions Pordenone Host.

Per donare attraverso GoFundMe, clicca e vai alla pagina del progetto Aiutiamo ad Aiutare

lions pordenone raccolta fondi coronavirus

Per una visione ottimale si consiglia di ruotare
il tablet in orizzontale