Dai Lions della zona Pedemontana Vicentina un emogas-analizzatore ...

I Lions Club della zona Pedemontana Vicentina hanno donato al reparto Covid19 dell’Ospedale Alto Vicentino di Santorso uno strumento fondamentale per il monitoraggio dei pazienti affetti da difficoltà respiratorie.

Si tratta di un emogas-analizzatore che entrerà in funzione già dai prossimi giorni. Lo strumento è stato richiesto e concordato direttamente con il Primario dr.ssa Maria Licia Guadagnin grazie al contatto del socio Flavio Simonato. La raccolta fondi – per un totale di 7.200 euro – è stata realizzata con il supporto operativo della Fondazione Lions del Distretto 108Ta1 ed ha visto la partecipazione dei Lions Club Thiene Host, Schio, Thiene Colleoni, Marostica e Bassano Jacopo da Ponte.

Un grazie particolare ai Presidenti di Club – Renato Ganeo, Stefano Ruberti, Michela Assi, Mariangela Cuman, Giovanni Marcadella – che hanno fatto squadra partecipando a questo progetto con i soci dei loro Club, e al Segretario della Fondazione distrettuale Alberto Zorzi per la consueta celerità e precisione.

We Serve

Condividi

 

Tags