Per il Gruppo Carabinieri Forestale di Cosenza mascherine Lions

Il 23 aprile il Distretto 108 YA ha consegnato 500 mascherine in TNT ai Carabinieri Forestale di Cosenza. La consegna è stata effettuata da parte del Governatore Ing. Nicola Clausi nella sede del Gruppo Carabinieri Forestale alla presenza del Comandante Tenente Colonnello Vincenzo Perrone e del Maggiore Adolfo Mirabelli.

lions coronavirus mascherine carabinieri cosenza nicola clausiLe mascherine filtranti e lavabili saranno distribuite al personale militare che quotidianamente opera sul territorio della provincia e al Reparto Biodiversità dei Carabinieri Forestale con il quale i Lions già da due anni hanno messo in campo un progetto di educazione ambientale. Particolari ringraziamenti sono stati rivolti al Governatore Nicola Clausi e a tutti i Lions dagli Ufficiali dell’Arma Forestale per il nobile e generoso gesto che li ha visti protagonisti questa mattina.

Altre 6.000 mascherine verranno distribuite dai Lions nelle regioni Campania, Basilicata e Calabria unitamente ad una pubblicazione che racconterà le numerose iniziative realizzate e il materiale sanitario fin qui donato durante l’emergenza Covid19 per un valore totale che supera i 330 mila euro.