LIONS INTERNATIONAL

MULTIDISTRETTO 108 ITALY

LIONS INTERNATIONAL

MULTIDISTRETTO 108 ITALY

Per il Gruppo Carabinieri Forestale di Cosenza mascherine Lions

Il 23 aprile il Distretto 108 YA ha consegnato 500 mascherine in TNT ai Carabinieri Forestale di Cosenza. La consegna è stata effettuata da parte del Governatore Ing. Nicola Clausi nella sede del Gruppo Carabinieri Forestale alla presenza del Comandante Tenente Colonnello Vincenzo Perrone e del Maggiore Adolfo Mirabelli.

lions coronavirus mascherine carabinieri cosenza nicola clausiLe mascherine filtranti e lavabili saranno distribuite al personale militare che quotidianamente opera sul territorio della provincia e al Reparto Biodiversità dei Carabinieri Forestale con il quale i Lions già da due anni hanno messo in campo un progetto di educazione ambientale. Particolari ringraziamenti sono stati rivolti al Governatore Nicola Clausi e a tutti i Lions dagli Ufficiali dell’Arma Forestale per il nobile e generoso gesto che li ha visti protagonisti questa mattina.

Altre 6.000 mascherine verranno distribuite dai Lions nelle regioni Campania, Basilicata e Calabria unitamente ad una pubblicazione che racconterà le numerose iniziative realizzate e il materiale sanitario fin qui donato durante l’emergenza Covid19 per un valore totale che supera i 330 mila euro.

Per una visione ottimale si consiglia di ruotare
il tablet in orizzontale