LIONS INTERNATIONAL

MULTIDISTRETTO 108 ITALY

LIONS INTERNATIONAL

MULTIDISTRETTO 108 ITALY

Convention future – Aggiornamento

La pianificazione delle convention future è già in fase avanzata. Ecco le prossime sedi:

25-29 giugno 2021: Montreal, Quebec: nota come la “capitale culturale del Canada”, la principale città del Quebec non assomiglia a nessun’altra città del Nord America! Montreal è la seconda città di lingua francese al mondo dopo Parigi ed è un vero e proprio paradiso gastronomico. La rete pedonale sotterranea è impressionante con i suoi 2.000 negozi e circa 30 Km, mentre i 15 Km di shopping di Sainte-Catherine Street sono l’orgoglio di Montreal da più di un secolo. Nella visita a Montreal non potranno mancare la Basilica di Notre-Dame, il Montreal Museum of Fine Arts e l’Olympic Stadium. Per chi preferisce la natura, i circa 140 ettari di Mount Royal Park offrono il panorama migliore di questa città cosmopolita. Montreal è tutto questo e non solo, quindi venite prima della Convention e trattenetevi oltre!

Le registrazioni alla LCICon 2021 di Montreal sono aperte: per maggiori informazioni potete visitare il sito https://lcicon.lionsclubs.org/it/preparati-per-la-lcicon-2021-a-montreal/ o chiedere in Segreteria Nazionale (segreteria.md@lions108.info)

1-5 luglio 2022: Nuova Delhi, India: capitale dell’India e principale porta d’ingresso nel paese, la città di Nuova Delhi è una vivace metropoli contemporanea che unisce splendidamente l’antico con il moderno.

7-11 luglio 2023: Boston, Massachusetts: una perfetta fusione di storia coloniale e innovazione all’avanguardia. Dalle incantevoli stradine acciottolate di Beacon Hill, ai monumenti che costellano il Black Heritage Trail e il Freedom Trail, all’iconica Università di Harvard e al Fenway Park, Boston custodisce un grande tesoro di cultura americana.

21-25 giugno 2024: Melbourne, Australia: considerando la perfetta combinazione di raffinati ristoranti, gallerie d’arte, centri di moda e il ricco calendario sportivo, non sorprende che la capitale dello stato del Victoria sia considerata la città più vivibile del mondo.

4-8 luglio 2025: Città del Messico, Messico: il Messico è attualmente il sesto paese più visitato al mondo, e accoglie oltre 39 milioni di visitatori internazionali ogni anno. Città del Messico è una vivace città moderna con una ricca eredità culturale di 30 secoli! Nel centro storico della città sorgono una piramide, un antico castello e numerosi musei che celebrano e espongono le testimonianze della cultura locale indigena e 300 anni di eredità culturale spagnola/europea.

3-7 luglio 2026: Atlanta, Georgia: Atlanta vanta l’aeroporto più trafficato del mondo, che accoglie oltre 1 milione di visitatori internazionali l’anno. Il Centennial Olympic Park è l’opera principale del centro città, decorato dalla Fontana degli anelli, un ricordo perenne dei Giochi Olimpici del 1996, con attrazioni quali il Georgia Aquarium, il World of Coca-Cola, Chick-fil-A College Football Hall of Fame e il Centro nazionale per i diritti civili e umani alla porta accanto.

2-6 luglio 2027: Washington, DC, USA: Tra opere d’arte, monumenti commemorativi e vivaci quartieri grondanti di carattere e fascino, Washington, DC è una destinazione mondiale memorabile, costellata di scorci mozzafiato. La capitale statunitense offre inoltre una diversità culturale straordinaria, e affianca l’influenza internazionale ad una distinta identità locale. È facile accedervi e spostarsi grazie ai tre aeroporti che la servono.

23–27 giugno 2028: Singapore: Questa città-Stato insulare è una delle città imperdibili del mondo: con la sua miscela di culture asiatiche ed europee e graziosi edifici coloniali che si fondono bene con mercati storici e architettura moderna. Singapore è un caleidoscopio multiculturale ben rappresentato dalle sue quattro lingue ufficiali: inglese, cinese, malese e tamil.

Per una visione ottimale si consiglia di ruotare
il tablet in orizzontale

Distretto Yb

Governatore Daniela Macaluso

LC Palermo Leoni

Deleghe: Affari Legali, Statuto e Regolamento - Dopo di Noi

"Ascolto, comprensione, azione"

Distretto Ya

Governatore Pasquale Bruscino

LC Marigliano

Deleghe: Ambiente

"Affidabilità e concretezza"

Distretto La

Governatore Alberto Carradori

LC Pistoia

Deleghe: Commissione Gioventù

"Umiltà Coraggio Idee"

Distretto L

Governatore Michele Alessandro Martella

LC Terni

Deleghe: Tema di studio Nazionale

"Al servizio di un mondo che ha bisogno"

Distretto Ab

Governatore Leonardo (detto Dodò) Potenza

LC Fasano Host

Deleghe: LEO

"L’Amore cambierà il mondo"

Distretto A

Governatore Marco Candela

LC Jesi

Deleghe: Salute e Disabilità - AILD

"WE SERVE Con il solo timore della propria coscienza!"

Distretto Tb

Governatore Giorgio Ferroni

LC Ferrara Estense

Deleghe: Relazioni Internazionali - Convention

"Sognare è fare"

Distretto Ta2

Governatore Nerina Fabbro

LC Venzone via Julia Augusta

Deleghe: Comunità

"Insieme più forti"

Distretto Ta3

Governatore Giorgio Brigato

LC Monselice

Deleghe: Segretario del Consiglio. - Commissione Attività di Servizio - Informatica/Annuario

"Un nuovo linguaggio per un nuovo mondo"

Distretto Ta1

Governatore Carlo Eugenio Ferrari

LC Schio

Deleghe: Scuola - Lions Quest

"Migliora te stesso per servire meglio"

Distretto Ib4

Governatore Claudio Chiarenza

LC Est Milano

Deleghe: Vice Presidente - LCIF

"AMICIZIA ALTRUISMO PASSIONE"

Distretto Ib3

Governatore Moreno Poggioli

LC Stradella-Broni Host

Deleghe: Lions Day

"Ascolto & Azione"

Distretto Ib2

Governatore Giovanni Pagani

LC Montorfano Franciacorta

Deleghe: Service Nazionale

"Positività Garbo Determinazione"

Distretto Ia3

Governatore Oscar Bielli

LC Club Nizza Monferrato – Canelli

Deleghe: Rapporti con le istituzioni

"Siamo fiumi che confluiscono nello stesso mare"

Distretto Ia2

Governatore Giuseppe Cervo

LC Club Genova Water for Life Specialty

Deleghe: Congresso Nazionale

"SERVIRE COL SORRISO"

Distretto Ia1

Governatore Michele Giannone

LC Torino New Century

Deleghe: Tesoriere - 3° Settore - Comm. Studio Fondazione

"La gentilezza serve"

Distretto Ib1

Governatore Alberto Frigerio

LC Luino

Deleghe: Giovani e Sport

Nemo enim ipsam voluptatem, quia voluptas sit, aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos, qui ratione voluptatem sequi nesciunt, neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum, quia dolor sit, amet, consectetur, adipisci velit

"WE SERVE"