Guidonia: i Lions raccolgono 6 scatoloni di prodotti per ...

Le giornate di prevenzione sono sospese a causa dell’emergenza Covid-19…. Ma non si ferma la nostra Azione! In questo momento di difficoltà per tante famiglie, abbiamo deciso di prenderci cura dei bambini!

Dopo Marcellina (Roma) il giorno 26 settembre 2020 si è tenuta a Villanova di Guidonia (Roma) la 2° giornata di raccolta di prodotti per l’infanzia da consegnare alle famiglie bisognose del territorio.

Prendiamoci cura di noi – Speciale bambini

La raccolta ricade nell’ambito del progetto “Prendiamoci cura di noi-Speciale bambini” che, in tempi di Covid-19, ha preso il posto alle giornate di prevenzione in piazza svolte gli anni passati.

Il progetto coinvolge il nostro Lions Club Roma Parco Nomentum e le Associazioni “Volontario per Te”, “AVVIS di Villalba” e “AVIS comunale di Marcellina” e ha come media-partner “XL Giornale” periodico free press dell’area di Tivoli, Guidonia e della Valle dell’Aniene.

La raccolta si è svolta presso le due farmacie di Villanova di Guidonia, la farmacia della dott.ssa Laura Rossetti e la farmacia della dott.ssa Benedetta Tornaghi.

Oltre alla collaborazione delle farmacie, al progetto collaborano le pediatre del territorio, la dott.ssa Rupi, la dott.ssa Paesani e la dott.ssa Vagnucci che avranno il compito di distribuire, alle famiglie che hanno bisogno di essere aiutare, quanto da noi raccolto.

Raccolti dai Lions 6 scatoloni di prodotti per l’infanzia

Grazie alla generosità degli abitanti di Villanova di Guidonia (Roma) sono stati raccolti in totale sei scatoloni di prodotti per l’infanzia (pannolini, salviettine, creme, omogeneizzati, latte, biscotti, pastina).

Condividi

 

Tags