Al via l’edizione 2021 del Premio letterario Raffaele ...

Al via la IX edizione 2021 del Premio letterario Raffaele Artese – Città di San Salvo, frutto della collaborazione tra Lions Club San Salvo e amministrazione comunale.

premio letterario san salvo 2021Il Comitato direttivo del Premio, riunitosi nelle scorse settimane per il rinnovo annuale delle cariche, ha varato il bando della nuova edizione che scadrà il 15 marzo 2021.

Tradizionalmente destinato ad autori al loro primo romanzo, opera prima, questanno il Premio si arricchisce di una seconda sezione, riservata anchessa ai romanzi, opera prima, ma destinata ai lettori della fascia giovanile 11-18 anni.

“Gli obiettivi programmatici della IX Edizione – ci dice la presidente del Lions Club San Salvo, Romina Palombo- tendono ad un coinvolgimento di tutto il territorio, nell’aspettativa di una crescita qualitativa del Premio che ormai si avvia verso il decennale”.

Il nuovo Comitato direttivo 2021 della IX Edizione del Premio: Maria Travaglini (presidente), Virginio Di Pierro (vicepresidente), Romina Palombo (tesoriere), Francesca Torricella e Marianna Della Penna (segretari). Consiglieri: Giovanni Artese, Silvia Daniele, Francesco Morasca ed Emanuele Ciuffi.

Il bando è scaricabile dal sito www.premiosansalvo.it e dalla pagina Facebook del Premio.

Condividi

 

Tags