LIONS INTERNATIONAL

MULTIDISTRETTO 108 ITALY

LIONS INTERNATIONAL

MULTIDISTRETTO 108 ITALY

I Lions di Antrodoco al fianco della Mensa di Santa Chiara

Inutile sottolineare che questo “periodo sospeso” è causa di profonda crisi economica e sociale che sempre più spesso mette in dubbio uno dei principali diritti dell’uomo: la dignità. Lo sanno bene i volontari che gestiscono la mensa di Santa Chiara a Rieti che serve più di 100 pasti caldi al giorno, più del doppio della media storica e che hanno lanciato un appello: “aiutateci ad aiutare”.

Forte della convinzione del “We serve” il Lions Club Antrodoco Velina Gens ha prontamente risposto all’appello organizzando, sabato 12 dicembre, una raccolta alimentare che ha dato risultati inaspettati.

Raccolti decine e decine di scatoloni di alimenti a lunga conservazione che i clienti del Centro Commerciale “Perseo” hanno donato sottolineando ancora una volta il radicato senso di umanità e solidarietà del popolo reatino.

Un ringraziamento è dovuto al Direttore del Centro Commerciale “Perseo” di Rieti per aver accolto con entusiasmo la richiesta di ospitalità del service del Lions Club Antrodoco Velina Gens

 

Per una visione ottimale si consiglia di ruotare
il tablet in orizzontale