APERTE LE REGISTRAZIONI ALLA CONVENTION INTERNAZIONALE 2021

A causa delle continue preoccupazioni per la pandemia di coronavirus (COVID-19), il Consiglio di Amministrazione ha votato per la transizione della Convention 2021 a Montreal di Lions Clubs International a un evento virtuale che sarà svolto totalmente online. Questa decisione è stata presa tenendo presente la salute e la sicurezza dei Lions, del personale e dei fornitori, poiché limitare i viaggi internazionali e i grandi raduni è la chiave per le strategie di contenimento globale.

Ecco alcuni dettagli importanti sulla Convention 2021:

• La convention 2021 sarà un evento virtuale aperto a tutti i Lions e Leo in tutto il mondo.
  • Le registrazioni sono aperte. La quota di registrazione sarà di 50 USD fino al 31 marzo e di 75 USD a partire dal 1° aprile. La quota di registrazione per i Leo sarà di 30 USD indipendentemente dalla data. La convention è attualmente in programma per il 25-29 giugno.
  • Le elezioni dei candidati al ruolo di officer esecutivo e direttore internazionale saranno condotte elettronicamente e le procedure di voto saranno imminenti.
  • Gli aggiornamenti e i dettagli sulla convention saranno pubblicati su lcicon.lionsclubs.org/it man mano che diventeranno disponibili.