LIONS INTERNATIONAL

MULTIDISTRETTO 108 ITALY

LIONS INTERNATIONAL

MULTIDISTRETTO 108 ITALY

LCIF Europa Day 11 giugno 2022

LCIF Europa Day 11 giugno 2022

L’ 11 giugno, i Lions di tutta Europa saranno impegnati nel “LCIF DAY”, una iniziativa che declina aspetti culturali e sportivi per sensibilizzare sulla Fondazione che supporta gli interventi umanitari dei Lions a livello mondiale e per fornire aiuti ed assistenza ai profughi ucraini.
La LCIF (Lions Club International Foundation) è l’organizzazione non governativa riconosciuta leader mondiale per la responsabilità dei suoi programmi, la capacità di esecuzione e di comunicazione, la trasparenza. E soprattutto perché riesce a destinare il 100 per cento dei fondi ricevuti, alla realizzazione di progetti che spaziano dalla salute ai bisogni umanitari, dai disastri alle catastrofi, senza dimenticare gli interventi a favore dei giovani con particolare attenzione ai diversamente abili.
Lo scopo principale del “LCIF DAY” di sabato 11 è il sostegno al popolo ucraino costretto a fuggire di fronte all’invasione russa: un aiuto concreto per tutti i profughi che ne hanno bisogno. La raccolta fondi avverrà con molteplici iniziative dove la fantasia dei Lions europei si è scatenata: come sempre, i soci presteranno volontariamente le loro attività, e tutto il ricavato sarà destinato a questo ennesimo “service”.

 

Eventi in programmazione.

 

 

 

 

 

 


Per una visione ottimale si consiglia di ruotare
il tablet in orizzontale