Il Consiglio dei Governatori del Multidistretto 108 Italy, tra decine di migliaia di partecipanti, ha selezionato il disegno vincitore del Concorso Poster della Pace 2023-24 dal titolo “Osate sognare“. Il disegno è stato selezionato tra i disegni vincitori del Concorso nei vari Distretti italiani.
Il disegno vincitore parteciperà alla selezione finale ed entro il 1 febbraio saranno notificati dalla Sede Centrale di Lions International i vincitori di livello internazionale.
Autore del disegno vincitore è l’ Alunna G. B. della Classe Seconda B dell’ ISTITUTO COMPRENSIVO ROMBIOLO – SAN CALOGERO – (VV) Vibo Valentia- Calabria.
Il Club che ha inviato il disegno vincitore è LIONS CLUB NICOTERA del Distretto 108YA di cui è Presidente Vittoria Varde’.
Il Concorso Poster della Pace di Lions International è un’importante iniziativa artistica annuale che coinvolge bambini e ragazzi di età compresa tra i 11 e i 13 anni di tutto il mondo. Questo concorso offre ai giovani l’opportunità di esprimere le loro visioni della pace e di condividere messaggi di speranza e armonia attraverso l’arte. Ogni anno, un tema specifico legato alla pace viene scelto per ispirare i partecipanti, e i vincitori a livello di club, distretto e multi-distretto sono poi valutati a livello internazionale, mettendo in luce talenti creativi e promuovendo un dialogo globale sulla pace.
Il disegno vincitore