Distretto 108tb

Governatore Giordano-Bruno Arato

Lions Club Budrio

Delega Consiglio dei Governatori: Congresso Nazionale

Laureato in Scienze Politiche Amministrative con lode presso l’Università degli Studi di Bologna e specializzato in Organizzazione e Direzione presso l’Università degli Studi di Bologna è consulente aziendale, responsabile delle relazioni esterne di una Associazione Nazionale di moderne tecnologie antisismiche, già ricercatore ENEA, Vice Presidente di Società Pubblica di Servizi Ambientali, membro di Comitato Scientifico di Parchi Ambientali, Autore di un brevetto di riconoscimento vocale per centralinisti ciechi.

Sposato con Maura, ha una figlia Roberta laureata in Scienze Naturali presso l’Università degli Studi di Bologna che gli ha dato due splendidi nipoti: Anita (15) e Stefano (12).

Socio lions dal 1999

Sono un Lions perchè: per rispondere ai bisogni umanitari, seguendo l’etica lionistica ed avendo come obiettivo il raggiungimento degli scopi del lionismo.

Sito web del Distretto: https://lions108tb.it/